La Loggia Bed&breakfast Welness&spa

Casa di accoglienza Strada per Collazzone, 14,VOCABOLO LISCIANO, Collazzone - 05060 Collazzone (PG) - UMBRIA+39-3486849986 Sito web

Antico casale immerso nella campagna Umbra dove la pace e la tranquillità sono di casa. Lasciati coccolare dall'ospitalità e dal benessere.Diverse Tipologie di camere con bagno privato o in comune. Colazione Italiana o Continentale. Area Esterna con piscina 10x6 e Biopiscina riscaldata con idromassaggio. Sauna con Hot Stube, ampie zone relax tra gli ulivi e a richiesta Massaggi Benessere. Possibilità di camera doppia per portatori di handicap al piano terreno. Nelle camere potrete trovare tutto ciò che vi serve e nei bagni essenze da bagno, saponi artigianali, set di cortesia con accappatoio e ciabatte.Per i vostri eventi possiamo organizzare la vostra camera con allestimenti romantici e bottiglia di champagne. Il casale dispone di svariate tipologie di camere, con o senza bagno privato, se siete una famiglia numerosa potrete in base alle disponibilità godere di un appartamento intero con cucina. All'esterno vi aspetta piscina esterna e zona benessere con Spa che vi coccolerà. Desiderate un week end romantico?.... allora siete nel posto giusto, arrederemo la vostra stanza con fiori e bottiglia di champagne e un aperitivo per le vostre più belle notti con la persona che amate. Ogni camera dispone di Wii fi gratuito ed illimitato ed un nostro personale omaggio di benvenuto. Potrete trovare informazioni turistiche ed essere sempre aggiornati nelle vostre visite alle città vicine, passare belle serate in allegria a qualche festa di paese o ascoltare ottima musica a qualche concerto. Se deciderete di passare la serata con noi rilassandovi a bordo piscina o nelle calda acque della jacuzzi all'aperto .... sarà un piacere per noi offrirvelo. Organizzimo corsi di cucina e Chocolatier, Matrimoni civili e religiosi. Per gruppi possiamo dedicare un appartamento indipendente o soggiorni all'aria aperta.

Servizi struttura

Accessibilità disabili
Animali
Barbecue
Biciclette
Colazione inclusa
Parcheggio
Parco, giardino
Piscina
Produzione propria
Reception 24 h
Sala comune
Sauna
Wi-Fi / Internet
ATTENZIONE! Questo sito va considerato una semplice guida; non effettua prenotazioni nè è in grado di dare informazioni sulla disponibilità.

Aderire a Esperienze da Vivere significa rendere ricercabile la Vostra struttura. Inviateci innanzitutto le informazioni con cui possiamo comunicare più agevolmente e velocemente con voi (persona di riferimento, email, telefono, orari di reperibilità).
Aiutateci quindi a poter realizzare una efficace e realistica illustrazione della Vostra casa.

  • Una casa viene ricercata per località e caratteristiche. Inviateci le informazioni anagrafiche e geografiche della Vostra casa (indirizzo, CAP, comune, provincia ed eventuale frazione/località), specificando magari la prossimità a particolari beni di interesse religioso e culturale. Non dimenticate di indicarci la migliore descrizione della Vostra struttura, sarà il testo che porterà un fedele ad approfondire ed a richiedere informazioni sulla casa.
  • Una casa viene notata per la storia e la bellezza della stessa. Inviateci le vostre foto, avendo riguardo a due o più immagini del luogo di culto (chiesa, cappella, ecc.), due o più di esterno (facciate, giardini, orti, ecc.), due delle stanze, una del refettorio o sala ristorazione, due dei principali beni artistici e/o storici presenti nella struttura.

Questo vi consentirà di definire questo modello di struttura a cui un ospite potrà far seguire una richiesta di informazioni e disponibilità.

Sei il responsabile di questa struttura?
Hai trovato delle incongruenze e vuoi segnalarcele?
Scrivi a scrivi@esperienzedavivere.it