Centro Nazareth

Centri di spiritualità Via Portuense, 1019 - 00148 Roma (RM) - LAZIO06 65000247 Sito web

Il Centro Nazareth è una casa di spiritualità, riservata all'accoglienza di ritiri e convegni, in un ambiente che favorisce l’incontro con Dio, con se stessi, con gli altri. Può ospitare fino a un centinaio di persone in camere doppie e singole, tutte con servizi privati. La casa è dotata di aria condizionata in tutti gli ambienti. È disponibile un auditorium con 150 posti; altre sale per incontri di 80-40-20 posti, e diverse salette per piccoli gruppi. La Cappella può contenere circa 120 persone. Un ampio parco circonda l’edificio, con angoli caratteristici che favoriscono la distensione e la meditazione. C’è ampia possibilità di parcheggio, sia per auto che per pullman.

Servizi struttura

Accessibilità disabili
Ascensore
Cappella
Parcheggio
Parco, giardino
Sala convegni / Congressi
ATTENZIONE! Questo sito va considerato una semplice guida; non effettua prenotazioni nè è in grado di dare informazioni sulla disponibilità.

Aderire a Esperienze da Vivere significa rendere ricercabile la Vostra struttura. Inviateci innanzitutto le informazioni con cui possiamo comunicare più agevolmente e velocemente con voi (persona di riferimento, email, telefono, orari di reperibilità).
Aiutateci quindi a poter realizzare una efficace e realistica illustrazione della Vostra casa.

  • Una casa viene ricercata per località e caratteristiche. Inviateci le informazioni anagrafiche e geografiche della Vostra casa (indirizzo, CAP, comune, provincia ed eventuale frazione/località), specificando magari la prossimità a particolari beni di interesse religioso e culturale. Non dimenticate di indicarci la migliore descrizione della Vostra struttura, sarà il testo che porterà un fedele ad approfondire ed a richiedere informazioni sulla casa.
  • Una casa viene notata per la storia e la bellezza della stessa. Inviateci le vostre foto, avendo riguardo a due o più immagini del luogo di culto (chiesa, cappella, ecc.), due o più di esterno (facciate, giardini, orti, ecc.), due delle stanze, una del refettorio o sala ristorazione, due dei principali beni artistici e/o storici presenti nella struttura.

Questo vi consentirà di definire questo modello di struttura a cui un ospite potrà far seguire una richiesta di informazioni e disponibilità.

Sei il responsabile di questa struttura?
Hai trovato delle incongruenze e vuoi segnalarcele?
Scrivi a scrivi@esperienzedavivere.it