Oasi Tabor

Casa di accoglienza Strada Santa Caterina,114 - 73048 Cenate di Nard˛ (LE) - PUGLIA0833 574686 - 393 8588827 Sito web

La struttura Ŕ immerso nel cuore del Salento. Ha un ampio parco alberato, un giardino, parcheggio interno alla struttura e completamente gratuito, ampi spazi per il gioco ed il divertimento, un'arena, parco-giochi, servizio di ristorazione interno, bar, sale conferenze e salette lettura, connessione Wifi gratuita. E' possibile effettuare percorsi eno-gastronomici, turismo religioso, percorsi di trekking nel parco naturalistico di Porto Selvaggio e nelle vicine localitÓ turistiche e nelle numerose masserie fortificate della zona, vacanze culturali. Durante l'estate vengono organizzate serate caratteristiche, sagre, feste tradizionali (pizzica, musica, degustazioni di prodotti tipici..)

Servizi struttura

Bar
Cappella
Parcheggio
Parco, giardino
Ristorazione
Sala convegni / Congressi
Wi-Fi / Internet

Esperienze

Attrazioni naturali
Folclore
Luoghi o oggetti di interesse artistico
Luoghi o oggetti di interesse storico
Percorsi del gusto
Percorsi sportivi
Riti religiosi
Zone di produzione
ATTENZIONE! Questo sito va considerato una semplice guida; non effettua prenotazioni nè è in grado di dare informazioni sulla disponibilità.

Aderire a Esperienze da Vivere significa rendere ricercabile la Vostra struttura. Inviateci innanzitutto le informazioni con cui possiamo comunicare più agevolmente e velocemente con voi (persona di riferimento, email, telefono, orari di reperibilità).
Aiutateci quindi a poter realizzare una efficace e realistica illustrazione della Vostra casa.

  • Una casa viene ricercata per località e caratteristiche. Inviateci le informazioni anagrafiche e geografiche della Vostra casa (indirizzo, CAP, comune, provincia ed eventuale frazione/località), specificando magari la prossimità a particolari beni di interesse religioso e culturale. Non dimenticate di indicarci la migliore descrizione della Vostra struttura, sarà il testo che porterà un fedele ad approfondire ed a richiedere informazioni sulla casa.
  • Una casa viene notata per la storia e la bellezza della stessa. Inviateci le vostre foto, avendo riguardo a due o più immagini del luogo di culto (chiesa, cappella, ecc.), due o più di esterno (facciate, giardini, orti, ecc.), due delle stanze, una del refettorio o sala ristorazione, due dei principali beni artistici e/o storici presenti nella struttura.

Questo vi consentirà di definire questo modello di struttura a cui un ospite potrà far seguire una richiesta di informazioni e disponibilità.

Sei il responsabile di questa struttura?
Hai trovato delle incongruenze e vuoi segnalarcele?
Scrivi a scrivi@esperienzedavivere.it