Casa Religiosa Di Ospitalita'Sant'Antonio

Casa di accoglienza Piazza Vittorio Veneto - 84047 Capaccio (SA) - CAMPANIA08281890457 Sito web

Immersa in tanta intima ed artistica semplicità, che ti parla col profumo dell’incenso e con l’armonia angelica della preghiera e del monumentale organo s’erge maestosa ed accogliente la Casa religiosa di ospitalità sant’Antonio che si snoda armonica e gioiosa attorno ad un chiostro,limitato da bei pilastri di pietra locale nei quali appoggiano svelti archi, che delimitano un ampio spazio con il classico pozzo francescano. Capaccio/Paestum è una delle perle turistiche alle porte del Cilento ed è una storia unica che non richiede spiegazione alcuna per il suo interessante patrimonio storico, artistico e culturale che si armonizza perfettamente con uno dei paesaggi naturali più incantevoli del mondo Dalla verde collina lo sguardo si perde verso l’azzurro mare nel quale come sirene incantatrici si specchiano i templi di Paestum e dell’intera Magna Grecia,come Castellabate, Agropoli,Velia , Castelcivita e il Parco Nazionale del Cilento

Servizi struttura

Accessibilità disabili
Colazione inclusa
Parco, giardino
Reception 24 h
Ristorazione
Sala comune
ATTENZIONE! Questo sito va considerato una semplice guida; non effettua prenotazioni nè è in grado di dare informazioni sulla disponibilità.

Aderire a Esperienze da Vivere significa rendere ricercabile la Vostra struttura. Inviateci innanzitutto le informazioni con cui possiamo comunicare più agevolmente e velocemente con voi (persona di riferimento, email, telefono, orari di reperibilità).
Aiutateci quindi a poter realizzare una efficace e realistica illustrazione della Vostra casa.

  • Una casa viene ricercata per località e caratteristiche. Inviateci le informazioni anagrafiche e geografiche della Vostra casa (indirizzo, CAP, comune, provincia ed eventuale frazione/località), specificando magari la prossimità a particolari beni di interesse religioso e culturale. Non dimenticate di indicarci la migliore descrizione della Vostra struttura, sarà il testo che porterà un fedele ad approfondire ed a richiedere informazioni sulla casa.
  • Una casa viene notata per la storia e la bellezza della stessa. Inviateci le vostre foto, avendo riguardo a due o più immagini del luogo di culto (chiesa, cappella, ecc.), due o più di esterno (facciate, giardini, orti, ecc.), due delle stanze, una del refettorio o sala ristorazione, due dei principali beni artistici e/o storici presenti nella struttura.

Questo vi consentirà di definire questo modello di struttura a cui un ospite potrà far seguire una richiesta di informazioni e disponibilità.

Sei il responsabile di questa struttura?
Hai trovato delle incongruenze e vuoi segnalarcele?
Scrivi a scrivi@esperienzedavivere.it