Ostello Casa Corti

Ostello Via Casa Corti, 2 - 24020 Valbondione (BG) - LOMBARDIA0346 44654 - 388 1268817 Tra i Preferiti

Incastonato al centro di una spettacolare cornice delle più alte vette delle Orobie Bergamasche, circondato da un ampio prato che arriva fino alle rive del fiume Serio, l’Ostello promette di rendere il soggiorno un'esperienza indimenticabile e affascinante, in una rilassante e tranquilla atmosfera durante tutto l’anno. Durante il periodo invernale la struttura offre a tutti gli sportivi la possibilità di sciare sulla pista di sci nordico. Durante la stagione estiva il parco circostante diventa un’immensa area giochi e relax dove gli ospiti possono riposarsi all’ombra di un albero o godersi il tepore del sole e dove i bambini possono divertirsi lungo il percorso sospeso.

Servizi struttura

Accessibilità disabili
Animali
Ascensore
Bar
Biciclette
Parcheggio
Parco, giardino
Ristorazione
Sala convegni / Congressi
Wi-Fi / Internet

Esperienze

Attrazioni naturali
Luoghi o oggetti di interesse storico
Percorsi sportivi
ATTENZIONE! Questo sito va considerato una semplice guida; non effettua prenotazioni nè è in grado di dare informazioni sulla disponibilità.

Aderire a Esperienze da Vivere significa rendere ricercabile la Vostra struttura. Inviateci innanzitutto le informazioni con cui possiamo comunicare più agevolmente e velocemente con voi (persona di riferimento, email, telefono, orari di reperibilità).
Aiutateci quindi a poter realizzare una efficace e realistica illustrazione della Vostra casa.

  • Una casa viene ricercata per località e caratteristiche. Inviateci le informazioni anagrafiche e geografiche della Vostra casa (indirizzo, CAP, comune, provincia ed eventuale frazione/località), specificando magari la prossimità a particolari beni di interesse religioso e culturale. Non dimenticate di indicarci la migliore descrizione della Vostra struttura, sarà il testo che porterà un fedele ad approfondire ed a richiedere informazioni sulla casa.
  • Una casa viene notata per la storia e la bellezza della stessa. Inviateci le vostre foto, avendo riguardo a due o più immagini del luogo di culto (chiesa, cappella, ecc.), due o più di esterno (facciate, giardini, orti, ecc.), due delle stanze, una del refettorio o sala ristorazione, due dei principali beni artistici e/o storici presenti nella struttura.

Questo vi consentirà di definire questo modello di struttura a cui un ospite potrà far seguire una richiesta di informazioni e disponibilità.

Sei il responsabile di questa struttura?
Hai trovato delle incongruenze e vuoi segnalarcele?
Scrivi a scrivi@esperienzedavivere.it