Centro Di Vita La Vite E I Tralci

Casa di accoglienza Località Albareto, 18 - 29010 Ziano Piacentino (PC) - EMILIA ROMAGNA0523 860047 Sito web

Una tipica cascina, nel cuore delle dolci e quiete colline piacentine della Valtidone, immersa nel verde dei campi di grano e di melica e tra i filari di viti che producono ottimo vino doc. Un luogo dove è possibile regalarsi del tempo per rallentare il ritmo frenetico della vita di ogni giorno, ''sostare'', ''riposare'', “ascoltare”, trarre beneficio dal contatto rigenerante con la natura, riprendere una relazione consapevole con la propria interiorità, dissetarsi alla sorgente viva dello Spirito che abita il cuore e ritrovare uno sguardo più fiducioso e sereno, capace di meravigliarsi e aprirsi alla vita e all’accoglienza del Dio Vivente e Operante.

Servizi struttura

Ascensore
Cappella

Esperienze

Esercizi e ritiri spirituali
ATTENZIONE! Questo sito va considerato una semplice guida; non effettua prenotazioni nè è in grado di dare informazioni sulla disponibilità.

Aderire a Esperienze da Vivere significa rendere ricercabile la Vostra struttura. Inviateci innanzitutto le informazioni con cui possiamo comunicare più agevolmente e velocemente con voi (persona di riferimento, email, telefono, orari di reperibilità).
Aiutateci quindi a poter realizzare una efficace e realistica illustrazione della Vostra casa.

  • Una casa viene ricercata per località e caratteristiche. Inviateci le informazioni anagrafiche e geografiche della Vostra casa (indirizzo, CAP, comune, provincia ed eventuale frazione/località), specificando magari la prossimità a particolari beni di interesse religioso e culturale. Non dimenticate di indicarci la migliore descrizione della Vostra struttura, sarà il testo che porterà un fedele ad approfondire ed a richiedere informazioni sulla casa.
  • Una casa viene notata per la storia e la bellezza della stessa. Inviateci le vostre foto, avendo riguardo a due o più immagini del luogo di culto (chiesa, cappella, ecc.), due o più di esterno (facciate, giardini, orti, ecc.), due delle stanze, una del refettorio o sala ristorazione, due dei principali beni artistici e/o storici presenti nella struttura.

Questo vi consentirà di definire questo modello di struttura a cui un ospite potrà far seguire una richiesta di informazioni e disponibilità.

Sei il responsabile di questa struttura?
Hai trovato delle incongruenze e vuoi segnalarcele?
Scrivi a scrivi@esperienzedavivere.it