Palazzo Galletti Abbiosi

Hotel Via di Roma, 140 - 48121 Ravenna (RA) - EMILIA ROMAGNA0544 31313 Sito web

Il Palazzo Galletti Abbiosi, antica residenza nobiliare risalente al Settecento, si trova nel centro storico di Ravenna, di fronte ad una delle chiese più belle della città, la Basilica di Sant'Apollinare Nuovo e a pochi passi dal Teatro Dante Alighieri. La stazione di Ravenna è comodamente raggiungibile a piedi dall'Ostello Galletti Abbiosi, che vanta dunque una posizione ottimale per visitare Ravenna ed i suoi molteplici monumenti, tra cui la Basilica di San Vitale, il Battistero Neoniano e il Mausoleo di Galla Placidia, e per ammirarne gli splendidi mosaici. Se si è in cerca di una struttura in centro a Ravenna, dal quale poter visitare anche i dintorni della città, o recarsi a Mirabilandia, il Palazzo Galletti Abbiosi rappresenta la soluzione ideale.

Servizi struttura

Ascensore
Biciclette
Cappella
Colazione inclusa
Parco, giardino
Sala convegni / Congressi
Wi-Fi / Internet
ATTENZIONE! Questo sito va considerato una semplice guida; non effettua prenotazioni nè è in grado di dare informazioni sulla disponibilità.

Aderire a Esperienze da Vivere significa rendere ricercabile la Vostra struttura. Inviateci innanzitutto le informazioni con cui possiamo comunicare più agevolmente e velocemente con voi (persona di riferimento, email, telefono, orari di reperibilità).
Aiutateci quindi a poter realizzare una efficace e realistica illustrazione della Vostra casa.

  • Una casa viene ricercata per località e caratteristiche. Inviateci le informazioni anagrafiche e geografiche della Vostra casa (indirizzo, CAP, comune, provincia ed eventuale frazione/località), specificando magari la prossimità a particolari beni di interesse religioso e culturale. Non dimenticate di indicarci la migliore descrizione della Vostra struttura, sarà il testo che porterà un fedele ad approfondire ed a richiedere informazioni sulla casa.
  • Una casa viene notata per la storia e la bellezza della stessa. Inviateci le vostre foto, avendo riguardo a due o più immagini del luogo di culto (chiesa, cappella, ecc.), due o più di esterno (facciate, giardini, orti, ecc.), due delle stanze, una del refettorio o sala ristorazione, due dei principali beni artistici e/o storici presenti nella struttura.

Questo vi consentirà di definire questo modello di struttura a cui un ospite potrà far seguire una richiesta di informazioni e disponibilità.

Sei il responsabile di questa struttura?
Hai trovato delle incongruenze e vuoi segnalarcele?
Scrivi a scrivi@esperienzedavivere.it