Hotel Cimone

Hotel Via Passo Rolle, 120 - 38054 San Martino di Castrozza (TN) - TRENTINO ALTO ADIGE348.2103365 Sito web

Nel cuore del centro del paese, sulla piazza centrale a fianco alla chiesa, il Cimone gode di una posizione particolarmente privilegiata che permette ai suoi ospiti di gustare fino in fondo in grande comodità la bellezza e le opportunità di San Martino di Castrozza. Tutto è davvero a portata di mano: l'isola pedonale di cui è parte integrante, la ristoratrice passeggiata tra le vie del paese, tutti i servizi di cui si puo'disporre: la farmacia, la guardia medica, l'apt, lo skibus a orario continuato, la seggiovia che porta alla cima della Rosetta e, last but non least, il godimento supremo della migliore vista delle celeberrime Pale di San Martino. Completamente ristrutturato negli esterni e riammodernato negli interni (ristorante, spazi comuni e camere) è l'ambiente ideale per una vacanza in montagna di relax e divertimento. Sala Tv, soggiorno, bar, sala ristorante, sala biliardo, sala animazione bambini, discoteca, deposito sci e scarponi, solarium naturale e parcheggio privato L'hote dispone di 80 camere doppie, triple e quadruple, completamente ristrutturate e arredate in modo semplice e funzionale, offrono un'atmosfera molto accogliente. Dispongono di telefono, tv, servizi e per la maggior parte con balcone vista molti. Il ristorante offre servizio a buffet, bevande escluse, sistemazione in tavoli da 8 posti con altri ospiti. Cena tipica trentina a buffet una volta alla settimana. Riteniamo che la gentilezza del personale selezionato sia l'elemento distintivo della gestione perchè il turismo è soprattutto accoglienza e l'accoglienza disponiiblità: il tentativo di interpretare al meglio le richieste dei clienti rende stimolante il lavoro rendendo la professionalità una pratica quotidiana e creativa ma al contempo umile e discreta. Il rapporto qualità prezzo incarna per noi il riassunto di tale politica gestionale e commerciale perchè consente di riscoprire il valore della vacanza nella sua integrità e naturalezza consentendo a tutti di poter vivere momenti di riposo e di soddisfazione personale.

ATTENZIONE! Questo sito va considerato una semplice guida; non effettua prenotazioni nè è in grado di dare informazioni sulla disponibilità.

Aderire a Esperienze da Vivere significa rendere ricercabile la Vostra struttura. Inviateci innanzitutto le informazioni con cui possiamo comunicare più agevolmente e velocemente con voi (persona di riferimento, email, telefono, orari di reperibilità).
Aiutateci quindi a poter realizzare una efficace e realistica illustrazione della Vostra casa.

  • Una casa viene ricercata per località e caratteristiche. Inviateci le informazioni anagrafiche e geografiche della Vostra casa (indirizzo, CAP, comune, provincia ed eventuale frazione/località), specificando magari la prossimità a particolari beni di interesse religioso e culturale. Non dimenticate di indicarci la migliore descrizione della Vostra struttura, sarà il testo che porterà un fedele ad approfondire ed a richiedere informazioni sulla casa.
  • Una casa viene notata per la storia e la bellezza della stessa. Inviateci le vostre foto, avendo riguardo a due o più immagini del luogo di culto (chiesa, cappella, ecc.), due o più di esterno (facciate, giardini, orti, ecc.), due delle stanze, una del refettorio o sala ristorazione, due dei principali beni artistici e/o storici presenti nella struttura.

Questo vi consentirà di definire questo modello di struttura a cui un ospite potrà far seguire una richiesta di informazioni e disponibilità.

Sei il responsabile di questa struttura?
Hai trovato delle incongruenze e vuoi segnalarcele?
Scrivi a scrivi@esperienzedavivere.it