Rifugio Cima Bianca

Rifugio Località Cima Bianca - 24020 Colere (BG) - LOMBARDIA0346 51579

Interamente costruito in legno di pino e pietra locale nel rispetto dello stile tipico delle costruzioni di alta montagna, lo Chalet Cima Bianca si trova a quota 2.100 metri, perfettamente inserito in un ambiente tipicamente dolomitico. Affacciato su tutte le più belle cime del comprensorio, è attrezzato per esaudire le necessità delle più diverse categorie di ospiti, dallo sciatore all’escursionista, dall’alpinista al naturalista, ai gruppi sportivi e culturali.

Servizi struttura

Bar
Ristorazione

Esperienze

Attrazioni naturali
Luoghi isolati
Percorsi sportivi

Aderire a Esperienze da Vivere significa rendere ricercabile la Vostra struttura. Inviateci innanzitutto le informazioni con cui possiamo comunicare più agevolmente e velocemente con voi (persona di riferimento, email, telefono, orari di reperibilità).
Aiutateci quindi a poter realizzare una efficace e realistica illustrazione della Vostra casa.

  • Una casa viene ricercata per località e caratteristiche. Inviateci le informazioni anagrafiche e geografiche della Vostra casa (indirizzo, CAP, comune, provincia ed eventuale frazione/località), specificando magari la prossimità a particolari beni di interesse religioso e culturale. Non dimenticate di indicarci la migliore descrizione della Vostra struttura, sarà il testo che porterà un fedele ad approfondire ed a richiedere informazioni sulla casa.
  • Una casa viene notata per la storia e la bellezza della stessa. Inviateci le vostre foto, avendo riguardo a due o più immagini del luogo di culto (chiesa, cappella, ecc.), due o più di esterno (facciate, giardini, orti, ecc.), due delle stanze, una del refettorio o sala ristorazione, due dei principali beni artistici e/o storici presenti nella struttura.

Questo vi consentirà di definire questo modello di struttura a cui un ospite potrà far seguire una richiesta di informazioni e disponibilità.

Sei il responsabile di questa struttura?
Hai trovato delle incongruenze e vuoi segnalarcele?
Desideri semplicemente metterti in contatto con noi?
Scrivi a scrivi@esperienzedavivere.it

Ti piace questo sito?

Per qualsiasi domanda o curiosità, scrivi a scrivi@esperienzedavivere.it