Palazzo Pierantoni - Ostello Di Foligno

Ostello Via Pierantoni, 21 - 06034 Foligno (PG) - UMBRIA0742 353776 Sito web Tra i Preferiti

L'Ostello gode di una posizione centrale a dir poco privilegiata: a pochi passi dal cuore della città antica, il luogo in cui San Francesco rinunciò ai beni terreni, dal Duomo, dal Santuario di Sant'Angela e dai numerosi Palazzi storici della nobiltà antica, a 800 metri dalla stazione ferroviaria e dei bus, nel contempo è immerso nel silenzio e nel più totale relax. Punti di pregio sono un grande giardino interno, un ampio parcheggio auto privato, sala ristorante con oltre 110 posti, sala conferenze, sala studio, Wi-fi gratuito nelle aree comuni, deposito bagagli gratuito. Le camere offrono diverse sistemazioni in grado di soddisfare le esigenze sia dei singoli viaggiatori che di famiglie e gruppi numerosi, disponibili armadietti personali gratuiti. L'Ostello ha una capienza di 150 posti letto con camere singole, doppie, quadruple o multiple,,la maggior parte delle quali con servizi interni.

Servizi struttura

Accessibilità disabili
Animali
Ascensore
Biciclette
Colazione inclusa
Parcheggio
Parco, giardino
Ristorazione
Sala comune
Wi-Fi / Internet

Esperienze

Attrazioni naturali
Cammini
Folclore
Luoghi o oggetti di interesse artistico
Luoghi o oggetti di interesse storico
Percorsi del gusto
Zone di produzione
ATTENZIONE! Questo sito va considerato una semplice guida; non effettua prenotazioni nè è in grado di dare informazioni sulla disponibilità.

Aderire a Esperienze da Vivere significa rendere ricercabile la Vostra struttura. Inviateci innanzitutto le informazioni con cui possiamo comunicare più agevolmente e velocemente con voi (persona di riferimento, email, telefono, orari di reperibilità).
Aiutateci quindi a poter realizzare una efficace e realistica illustrazione della Vostra casa.

  • Una casa viene ricercata per località e caratteristiche. Inviateci le informazioni anagrafiche e geografiche della Vostra casa (indirizzo, CAP, comune, provincia ed eventuale frazione/località), specificando magari la prossimità a particolari beni di interesse religioso e culturale. Non dimenticate di indicarci la migliore descrizione della Vostra struttura, sarà il testo che porterà un fedele ad approfondire ed a richiedere informazioni sulla casa.
  • Una casa viene notata per la storia e la bellezza della stessa. Inviateci le vostre foto, avendo riguardo a due o più immagini del luogo di culto (chiesa, cappella, ecc.), due o più di esterno (facciate, giardini, orti, ecc.), due delle stanze, una del refettorio o sala ristorazione, due dei principali beni artistici e/o storici presenti nella struttura.

Questo vi consentirà di definire questo modello di struttura a cui un ospite potrà far seguire una richiesta di informazioni e disponibilità.

Sei il responsabile di questa struttura?
Hai trovato delle incongruenze e vuoi segnalarcele?
Scrivi a scrivi@esperienzedavivere.it