Fontemaggio Hotel

Agriturismo Via Eremo delle Carceri, 24 - 06081 Assisi (PG) - UMBRIA Sito web

Grazie alla sua posizione strategica, l’hotel Fontemaggio rappresenta la soluzione ideale per chiunque sia alla ricerca di un luogo immediatamente vicino al centro storico di Assisi (la porta d’ingresso alla cerchia medioevale si raggiunge a piedi in 15 minuti percorrendo una strada di campagna), ma allo stesso tempo immerso nel verde del parco del Monte Subasio, facile da raggiungere e senza alcun problema di accesso e sosta per auto, camper e pullman. Per chi ha problemi a camminare, l’assenza di un servizio navetta per il centro storico può essere sopperito, in alternativa, dai molti parcheggi a pagamento presenti in città o da un efficiente servizio di radiotaxi. L’hotel, ricavato da un casolare seicentesco ristrutturato, ha 15 camere (di cui alcune con uno splendido panorama sulla Valle Umbra o su Assisi) dotate di bagno, telefono e televisione, in cui viene effettuato il riordino quotidiano. Nella hall e nelle sale comuni è attiva la linea wi-fi per accedere ad internet con il proprio computer o smartphone.

Servizi struttura

Accessibilità disabili
Animali
Ascensore
Bar
Cappella
Parcheggio
Parco, giardino
Ristorazione
Sala comune
Wi-Fi / Internet

Esperienze

Attrazioni naturali
Cammini
Luoghi o oggetti di interesse storico
ATTENZIONE! Questo sito va considerato una semplice guida; non effettua prenotazioni nè è in grado di dare informazioni sulla disponibilità.

Aderire a Esperienze da Vivere significa rendere ricercabile la Vostra struttura. Inviateci innanzitutto le informazioni con cui possiamo comunicare più agevolmente e velocemente con voi (persona di riferimento, email, telefono, orari di reperibilità).
Aiutateci quindi a poter realizzare una efficace e realistica illustrazione della Vostra casa.

  • Una casa viene ricercata per località e caratteristiche. Inviateci le informazioni anagrafiche e geografiche della Vostra casa (indirizzo, CAP, comune, provincia ed eventuale frazione/località), specificando magari la prossimità a particolari beni di interesse religioso e culturale. Non dimenticate di indicarci la migliore descrizione della Vostra struttura, sarà il testo che porterà un fedele ad approfondire ed a richiedere informazioni sulla casa.
  • Una casa viene notata per la storia e la bellezza della stessa. Inviateci le vostre foto, avendo riguardo a due o più immagini del luogo di culto (chiesa, cappella, ecc.), due o più di esterno (facciate, giardini, orti, ecc.), due delle stanze, una del refettorio o sala ristorazione, due dei principali beni artistici e/o storici presenti nella struttura.

Questo vi consentirà di definire questo modello di struttura a cui un ospite potrà far seguire una richiesta di informazioni e disponibilità.

Sei il responsabile di questa struttura?
Hai trovato delle incongruenze e vuoi segnalarcele?
Desideri semplicemente metterti in contatto con noi?
Scrivi a scrivi@esperienzedavivere.it

Ti piace questo sito?

Per qualsiasi domanda o curiosità, scrivi a scrivi@esperienzedavivere.it