Victor Center

Ostello Via Romana 31 - 06081 Capodacqua di Assisi (PG) - UMBRIA075 8064526 Sito web Tra i Preferiti

Ostello Victor Center è ideale per il turismo, in particolare i gruppi religiosi, ma anche per gli individui, la famiglia e gli amici. Alla Ostello Victor Center, offriamo una selezione di tipologie di camere per soddisfare tutte le esigenze, che godono di una vista sulla campagna circostante. Tutte le camere sono situate al piano terra e dispongono di servizi privati. Abbiamo diverse camere con bagno adattato per i nostri ospiti in sedia a rotelle. Ci sono anche impianti per sedie a rotelle pubbliche. Altri servizi includono la connessione internet Wi-Fi gratuita nella sala principale, un ampio parcheggio gratuito, strada di accesso privata, piscina con idromassaggio. Durante la permanenza con noi è possibile gustare alcuni piatti tipici regionali che sono disponibili su richiesta. Idealmente situato Ostello Victor Center si trova a soli 4,7 km dalla famosa località turistica di Assisi, luogo di nascita di San Francesco, ed è circondato dalla splendida campagna umbra, che si può prendere in mentre faceva jogging lungo alcune delle varie tracce paese. Si prega di notare: Si accettano contanti e carte di credito all'arrivo. Abbiamo una politica di cancellazione 72 ore. Check in: 15:00 Check out: 10:00 colazione è inclusa Iva sono inclusi

Servizi struttura

Accessibilità disabili
Bar
Biciclette
Colazione inclusa
Parcheggio
Parco, giardino
Piscina
Ristorazione
Sala comune
Sala convegni / Congressi
Wi-Fi / Internet

Esperienze

Attrazioni naturali
Riti religiosi
ATTENZIONE! Questo sito va considerato una semplice guida; non effettua prenotazioni nè è in grado di dare informazioni sulla disponibilità.

Aderire a Esperienze da Vivere significa rendere ricercabile la Vostra struttura. Inviateci innanzitutto le informazioni con cui possiamo comunicare più agevolmente e velocemente con voi (persona di riferimento, email, telefono, orari di reperibilità).
Aiutateci quindi a poter realizzare una efficace e realistica illustrazione della Vostra casa.

  • Una casa viene ricercata per località e caratteristiche. Inviateci le informazioni anagrafiche e geografiche della Vostra casa (indirizzo, CAP, comune, provincia ed eventuale frazione/località), specificando magari la prossimità a particolari beni di interesse religioso e culturale. Non dimenticate di indicarci la migliore descrizione della Vostra struttura, sarà il testo che porterà un fedele ad approfondire ed a richiedere informazioni sulla casa.
  • Una casa viene notata per la storia e la bellezza della stessa. Inviateci le vostre foto, avendo riguardo a due o più immagini del luogo di culto (chiesa, cappella, ecc.), due o più di esterno (facciate, giardini, orti, ecc.), due delle stanze, una del refettorio o sala ristorazione, due dei principali beni artistici e/o storici presenti nella struttura.

Questo vi consentirà di definire questo modello di struttura a cui un ospite potrà far seguire una richiesta di informazioni e disponibilità.

Sei il responsabile di questa struttura?
Hai trovato delle incongruenze e vuoi segnalarcele?
Scrivi a scrivi@esperienzedavivere.it