Villino Noėl

Casa di accoglienza Via Andrea Doria, 42 - 00192 Roma (RM) - LAZIO06 39737020 Sito web

La Congregazione delle Suore Oblate dell'Assunzione Religiose Missionarie dispone per l'accoglienza dei visitatori della casa per ferie di Roma sita nello storico quartiere Prati. Secondo il carisma del fondatore, l'ospitalitą viene espletata dalle suore con spirito di famiglia, per una maggiore crescita culturale nelle grandi tradizioni religiose e artistiche della nostra cittą. Si ricevono famiglie, gruppi e singoli in visita a Roma come pellegrini e visitatori. L'accoglienza ai giovani viene privilegiata in qualsiasi periodo dell'anno, con la possibilitą della partecipazione alla vita quotidiana di preghiera.

Servizi struttura

Cappella
Parcheggio
Parco, giardino
Sala comune

Esperienze

Luoghi o oggetti di interesse artistico
Luoghi o oggetti di interesse storico
ATTENZIONE! Questo sito va considerato una semplice guida; non effettua prenotazioni nè è in grado di dare informazioni sulla disponibilità.

Aderire a Esperienze da Vivere significa rendere ricercabile la Vostra struttura. Inviateci innanzitutto le informazioni con cui possiamo comunicare più agevolmente e velocemente con voi (persona di riferimento, email, telefono, orari di reperibilità).
Aiutateci quindi a poter realizzare una efficace e realistica illustrazione della Vostra casa.

  • Una casa viene ricercata per località e caratteristiche. Inviateci le informazioni anagrafiche e geografiche della Vostra casa (indirizzo, CAP, comune, provincia ed eventuale frazione/località), specificando magari la prossimità a particolari beni di interesse religioso e culturale. Non dimenticate di indicarci la migliore descrizione della Vostra struttura, sarà il testo che porterà un fedele ad approfondire ed a richiedere informazioni sulla casa.
  • Una casa viene notata per la storia e la bellezza della stessa. Inviateci le vostre foto, avendo riguardo a due o più immagini del luogo di culto (chiesa, cappella, ecc.), due o più di esterno (facciate, giardini, orti, ecc.), due delle stanze, una del refettorio o sala ristorazione, due dei principali beni artistici e/o storici presenti nella struttura.

Questo vi consentirà di definire questo modello di struttura a cui un ospite potrà far seguire una richiesta di informazioni e disponibilità.

Sei il responsabile di questa struttura?
Hai trovato delle incongruenze e vuoi segnalarcele?
Scrivi a scrivi@esperienzedavivere.it