Villa Fatima - Suore Oblate Del Santissimo Redentore

Casa di accoglienza Via Paolo Bentivoglio, 1 - 00165 Roma (RM) - LAZIO06 39 67 41 70 Sito web

Posta sulla via Aurelia, in prossimità della Basilica di San Pietro, svolge da anni il servizio di accoglienza del turismo religioso a Roma. E' stata di recente ristrutturata e presenta un ambiente ordinato, confortevole, sereno ed ospitale. La vicinanza con la stazione metropolitana (Linea A) di "Valle Aurelia" e con linee pubbliche di superficie consente ai suoi ospiti di programmare facilmente itinerari turistici per gustare le bellezze di Roma. Le Suore Oblate del Santissimo Redentore garantiscono servizio e accoglienza a singoli, famiglie e gruppi con cordialità e amore fraterno tutto l'anno e 24 ore su 24.

Servizi struttura

Accessibilità disabili
Ascensore
Bar
Cappella
Reception 24 h
Sala comune
Wi-Fi / Internet
ATTENZIONE! Questo sito va considerato una semplice guida; non effettua prenotazioni nè è in grado di dare informazioni sulla disponibilità.

Aderire a Esperienze da Vivere significa rendere ricercabile la Vostra struttura. Inviateci innanzitutto le informazioni con cui possiamo comunicare più agevolmente e velocemente con voi (persona di riferimento, email, telefono, orari di reperibilità).
Aiutateci quindi a poter realizzare una efficace e realistica illustrazione della Vostra casa.

  • Una casa viene ricercata per località e caratteristiche. Inviateci le informazioni anagrafiche e geografiche della Vostra casa (indirizzo, CAP, comune, provincia ed eventuale frazione/località), specificando magari la prossimità a particolari beni di interesse religioso e culturale. Non dimenticate di indicarci la migliore descrizione della Vostra struttura, sarà il testo che porterà un fedele ad approfondire ed a richiedere informazioni sulla casa.
  • Una casa viene notata per la storia e la bellezza della stessa. Inviateci le vostre foto, avendo riguardo a due o più immagini del luogo di culto (chiesa, cappella, ecc.), due o più di esterno (facciate, giardini, orti, ecc.), due delle stanze, una del refettorio o sala ristorazione, due dei principali beni artistici e/o storici presenti nella struttura.

Questo vi consentirà di definire questo modello di struttura a cui un ospite potrà far seguire una richiesta di informazioni e disponibilità.

Sei il responsabile di questa struttura?
Hai trovato delle incongruenze e vuoi segnalarcele?
Scrivi a scrivi@esperienzedavivere.it