Casa Per Ferie Margherita Caiani

Casa di accoglienza Via Fabio Massimo, 26 - 00192 Roma (RM) - LAZIO Sito web

La casa è aperta all'accoglienza e all'ospitalità di uomini e donne, nuclei familiari, gruppi o singole persone, di diversa età e provenienza, in viaggio per motivazioni religiose, turistiche, lavorative o familiari. E' ubicata a pochi passi dalla Basilica di San Pietro e dai Musei Vaticani; punto centrale per raggiungere il centro storico di Roma: Trastevere, Piazza Navona, Campo de Fiori, Colosseo. La casa è dotata di Cappella interna dove poter sostare per pregare o partecipare, insieme alla comunità religiosa, alla S. Messa quotidiana. Le camere, luminose ed ampie, sono tutte dotate di bagno con box doccia, telefono e TV. Alcune di esse sono attrezzate per clienti disabili.

Servizi struttura

Accessibilità disabili
Ascensore
Cappella
Wi-Fi / Internet

Esperienze

Cammini
Incontri di preghiera
Luoghi o oggetti di interesse artistico
Luoghi o oggetti di interesse storico
Riti religiosi
ATTENZIONE! Questo sito va considerato una semplice guida; non effettua prenotazioni nè è in grado di dare informazioni sulla disponibilità.

Aderire a Esperienze da Vivere significa rendere ricercabile la Vostra struttura. Inviateci innanzitutto le informazioni con cui possiamo comunicare più agevolmente e velocemente con voi (persona di riferimento, email, telefono, orari di reperibilità).
Aiutateci quindi a poter realizzare una efficace e realistica illustrazione della Vostra casa.

  • Una casa viene ricercata per località e caratteristiche. Inviateci le informazioni anagrafiche e geografiche della Vostra casa (indirizzo, CAP, comune, provincia ed eventuale frazione/località), specificando magari la prossimità a particolari beni di interesse religioso e culturale. Non dimenticate di indicarci la migliore descrizione della Vostra struttura, sarà il testo che porterà un fedele ad approfondire ed a richiedere informazioni sulla casa.
  • Una casa viene notata per la storia e la bellezza della stessa. Inviateci le vostre foto, avendo riguardo a due o più immagini del luogo di culto (chiesa, cappella, ecc.), due o più di esterno (facciate, giardini, orti, ecc.), due delle stanze, una del refettorio o sala ristorazione, due dei principali beni artistici e/o storici presenti nella struttura.

Questo vi consentirà di definire questo modello di struttura a cui un ospite potrà far seguire una richiesta di informazioni e disponibilità.

Sei il responsabile di questa struttura?
Hai trovato delle incongruenze e vuoi segnalarcele?
Desideri semplicemente metterti in contatto con noi?
Scrivi a scrivi@esperienzedavivere.it

Ti piace questo sito?

Per qualsiasi domanda o curiosità, scrivi a scrivi@esperienzedavivere.it