Centro Di Spiritualità San Gabriele

Centri di spiritualità Viale San Gabriele, 187 - 64045 Isola del Gran Sasso d'Italia (TE) - ABRUZZO0861 97721 Sito web

Situato a 3 km dall'autostrada A24 Roma-Teramo (uscita S. Gabriele) ai piedi della catena del Gran Sasso. Nelle vicinanze ci sono città d'arte, centri artistici, stazioni sciistiche e itinerari naturalistici. Il Centro organizza corsi e accoglie gruppi (non meno di 15 persone) per esercizi spirituali, ritiri, aggiornamento. La quota di una pensione intera va dai 40 ai 48 Euro, in camere doppie o singole, fornite di bagno doccia, telefono, Wi-Fi. Si accettano prenotazio i per tutto l'anno. Il Centro è annesso al Santuario di S. Gabriele. Il santuario oggi è tra i più conosciuti in Italia e in Europa. Una recente classifica lo colloca tra i primi quindici santuari più frequentati del mondo. Due milioni di pellegrini vi arrivano ogni anno per pregare sulla tomba del giovane studente passionista San Gabriele dell'Addolorata. La sua fama non conosce confini.

Servizi struttura

Ascensore
Attrezzature sportive
Biblioteca
Cappella
Colazione inclusa
Museo
Parcheggio
Parco, giardino
Reception 24 h
Sala comune
Sala convegni / Congressi
Wi-Fi / Internet

Esperienze

Attrazioni naturali
Cammini
Esercizi e ritiri spirituali
Incontri di preghiera
Percorsi sportivi

Aderire a Esperienze da Vivere significa rendere ricercabile la Vostra struttura. Inviateci innanzitutto le informazioni con cui possiamo comunicare più agevolmente e velocemente con voi (persona di riferimento, email, telefono, orari di reperibilità).
Aiutateci quindi a poter realizzare una efficace e realistica illustrazione della Vostra casa.

  • Una casa viene ricercata per località e caratteristiche. Inviateci le informazioni anagrafiche e geografiche della Vostra casa (indirizzo, CAP, comune, provincia ed eventuale frazione/località), specificando magari la prossimità a particolari beni di interesse religioso e culturale. Non dimenticate di indicarci la migliore descrizione della Vostra struttura, sarà il testo che porterà un fedele ad approfondire ed a richiedere informazioni sulla casa.
  • Una casa viene notata per la storia e la bellezza della stessa. Inviateci le vostre foto, avendo riguardo a due o più immagini del luogo di culto (chiesa, cappella, ecc.), due o più di esterno (facciate, giardini, orti, ecc.), due delle stanze, una del refettorio o sala ristorazione, due dei principali beni artistici e/o storici presenti nella struttura.

Questo vi consentirà di definire questo modello di struttura a cui un ospite potrà far seguire una richiesta di informazioni e disponibilità.

Sei il responsabile di questa struttura?
Hai trovato delle incongruenze e vuoi segnalarcele?
Desideri semplicemente metterti in contatto con noi?
Scrivi a scrivi@esperienzedavivere.it

Ti piace questo sito?

Per qualsiasi domanda o curiosità, scrivi a scrivi@esperienzedavivere.it