Villa Sorriso - Centro Internazionale Movimento Oasi

Casa di accoglienza Via dei Laghi, km 8.550 (SP217) - C.P. 99 - 00040 Castel Gandolfo (RM) - LAZIO06 9495831 Sito web

A 25 km da Roma, a 450 m s.l.m., la casa, costruita nel 1969, č in posizione incantevole fra Rocca di Papa, arroccata sul fianco di Monte Cavo, Castel Gandolfo con il Palazzo estivo dei Papi, Marino, feudo dei Principi Colonna, Albano sul versante orientale del lago di Albano. A poca distanza il lago di Nemi con il museo delle navi romane, i parchi e le grandi ville di Frascati, l'arena romana di Monte Tuscolo.

Servizi struttura

Bar
Cappella
Parcheggio
Parco, giardino
Ristorazione
Sala comune
Sala convegni / Congressi

Esperienze

Esercizi e ritiri spirituali
Incontri di preghiera
ATTENZIONE! Questo sito va considerato una semplice guida; non effettua prenotazioni nè è in grado di dare informazioni sulla disponibilità.

Aderire a Esperienze da Vivere significa rendere ricercabile la Vostra struttura. Inviateci innanzitutto le informazioni con cui possiamo comunicare più agevolmente e velocemente con voi (persona di riferimento, email, telefono, orari di reperibilità).
Aiutateci quindi a poter realizzare una efficace e realistica illustrazione della Vostra casa.

  • Una casa viene ricercata per località e caratteristiche. Inviateci le informazioni anagrafiche e geografiche della Vostra casa (indirizzo, CAP, comune, provincia ed eventuale frazione/località), specificando magari la prossimità a particolari beni di interesse religioso e culturale. Non dimenticate di indicarci la migliore descrizione della Vostra struttura, sarà il testo che porterà un fedele ad approfondire ed a richiedere informazioni sulla casa.
  • Una casa viene notata per la storia e la bellezza della stessa. Inviateci le vostre foto, avendo riguardo a due o più immagini del luogo di culto (chiesa, cappella, ecc.), due o più di esterno (facciate, giardini, orti, ecc.), due delle stanze, una del refettorio o sala ristorazione, due dei principali beni artistici e/o storici presenti nella struttura.

Questo vi consentirà di definire questo modello di struttura a cui un ospite potrà far seguire una richiesta di informazioni e disponibilità.

Sei il responsabile di questa struttura?
Hai trovato delle incongruenze e vuoi segnalarcele?
Scrivi a scrivi@esperienzedavivere.it