Casa Nostra (villa Aulina)

Casa di accoglienza Via delle Mole di Castel Gandolfo, 3 - 00040 Castel Gandolfo (RM) - LAZIO Sito web

A soli 20 km dalla Capitale, e a 7 Km dall’aeroporto di Ciampino, con comodi collegamenti da e per i siti di interesse locali, situato nel cuore della piacevolissima e rinomata cittadina di Castel Gandolfo, Casa per Ferie "Casa Nostra-Villa Aulina" si distingue per la sua esperienza nei campi dell’ospitalità e della ristorazione. Cordialità, cortesia e calorosa accoglienza sono i punti di forza delle "Operaie Parrocchiali Magdalena Aulina", Istituto Secolare impegnato nella promozione di una ospitalità dedicata alla persona e alla Famiglia. “Villa Aulina” vuole offrire ai gentili ospiti, religiosi e laici, un ambiente sereno ed accogliente, idoneo per sostenere e promuovere lo sviluppo del turismo sociale e religioso ma anche un posto ideale per momenti ricreativi e ludici (feste private, cerimonie, …) per facilitare l'integrazione, l'amicizia e la condivisione di piccoli e grandi. La Casa per Ferie è una struttura ricettiva per il soggiorno temporaneo di singole persone o gruppi (fino a 60 persone). Accanto ai servizi per l'accoglienza, offre all'Ospite un'atmosfera ed un ambiente di serenità ove potersi dedicare a momenti di preghiera, di meditazione, di riposo e di dialogo. Dispone di 26 camere confortevoli con servizi privati, di ampio parcheggio per bus e autovetture, 2 sale ristoranti, una sala convegni attrezzata, 2 sale congressi, bar, televisioni, ascensore, giardino, parco giochi, campo da calcetto, area barbecue/picnic, …. Con intensa passione e grande creatività le "Operaie Parrocchiali Magdalena Aulina" nella cucina danno il meglio di sé, proponendo eccellenti piatti di stagione e preparando prelibati pranzi freddi e caldi, a buffet e cestini pranzo per comitive.

Servizi struttura

Accessibilità disabili
Ascensore
Bar
Barbecue
Cappella
Colazione inclusa
Parcheggio
Parco, giardino
Ristorazione
Sala comune
Sala convegni / Congressi
Wi-Fi / Internet

Esperienze

Esercizi e ritiri spirituali
Incontri di preghiera
Luoghi o oggetti di interesse artistico
Luoghi o oggetti di interesse storico
ATTENZIONE! Questo sito va considerato una semplice guida; non effettua prenotazioni nè è in grado di dare informazioni sulla disponibilità.

Aderire a Esperienze da Vivere significa rendere ricercabile la Vostra struttura. Inviateci innanzitutto le informazioni con cui possiamo comunicare più agevolmente e velocemente con voi (persona di riferimento, email, telefono, orari di reperibilità).
Aiutateci quindi a poter realizzare una efficace e realistica illustrazione della Vostra casa.

  • Una casa viene ricercata per località e caratteristiche. Inviateci le informazioni anagrafiche e geografiche della Vostra casa (indirizzo, CAP, comune, provincia ed eventuale frazione/località), specificando magari la prossimità a particolari beni di interesse religioso e culturale. Non dimenticate di indicarci la migliore descrizione della Vostra struttura, sarà il testo che porterà un fedele ad approfondire ed a richiedere informazioni sulla casa.
  • Una casa viene notata per la storia e la bellezza della stessa. Inviateci le vostre foto, avendo riguardo a due o più immagini del luogo di culto (chiesa, cappella, ecc.), due o più di esterno (facciate, giardini, orti, ecc.), due delle stanze, una del refettorio o sala ristorazione, due dei principali beni artistici e/o storici presenti nella struttura.

Questo vi consentirà di definire questo modello di struttura a cui un ospite potrà far seguire una richiesta di informazioni e disponibilità.

Sei il responsabile di questa struttura?
Hai trovato delle incongruenze e vuoi segnalarcele?
Desideri semplicemente metterti in contatto con noi?
Scrivi a scrivi@esperienzedavivere.it

Ti piace questo sito?

Per qualsiasi domanda o curiosità, scrivi a scrivi@esperienzedavivere.it