Sereno Soggiorno Salesiano

Hotel Via Pacognano, 34 - 80069 Vico Equense (NA) - CAMPANIA Sito web

La struttura, di proprietà dei Salesiani, è specializzata in soggiorni, meeting e convegni ed è aperta a tutti coloro che vogliono vivere una esperienza di relax in una località tra le più salubri della Penisola Sorrentina sul Golfo di Napoli. Sulle colline di Vico Equense, la casa gode di un parco ricco di vegetazione e offre la possibilità di escursioni in montagna e in collina, nei boschi, al mare vicinissimo, oltre a una vasta gamma di puntate culturali verso Napoli, Pompei, Capri, Cuma, Pozzuoli, Caserta, Ischia, Procida.

Servizi struttura

Accessibilità disabili
Animali
Ascensore
Attrezzature sportive
Bar
Cappella
Colazione inclusa
Navetta
Parcheggio
Parco, giardino
Reception 24 h
Ristorazione
Sala comune
Sala convegni / Congressi
Wi-Fi / Internet

Esperienze

Cammini
ATTENZIONE! Questo sito va considerato una semplice guida; non effettua prenotazioni nè è in grado di dare informazioni sulla disponibilità.

Aderire a Esperienze da Vivere significa rendere ricercabile la Vostra struttura. Inviateci innanzitutto le informazioni con cui possiamo comunicare più agevolmente e velocemente con voi (persona di riferimento, email, telefono, orari di reperibilità).
Aiutateci quindi a poter realizzare una efficace e realistica illustrazione della Vostra casa.

  • Una casa viene ricercata per località e caratteristiche. Inviateci le informazioni anagrafiche e geografiche della Vostra casa (indirizzo, CAP, comune, provincia ed eventuale frazione/località), specificando magari la prossimità a particolari beni di interesse religioso e culturale. Non dimenticate di indicarci la migliore descrizione della Vostra struttura, sarà il testo che porterà un fedele ad approfondire ed a richiedere informazioni sulla casa.
  • Una casa viene notata per la storia e la bellezza della stessa. Inviateci le vostre foto, avendo riguardo a due o più immagini del luogo di culto (chiesa, cappella, ecc.), due o più di esterno (facciate, giardini, orti, ecc.), due delle stanze, una del refettorio o sala ristorazione, due dei principali beni artistici e/o storici presenti nella struttura.

Questo vi consentirà di definire questo modello di struttura a cui un ospite potrà far seguire una richiesta di informazioni e disponibilità.

Sei il responsabile di questa struttura?
Hai trovato delle incongruenze e vuoi segnalarcele?
Desideri semplicemente metterti in contatto con noi?
Scrivi a scrivi@esperienzedavivere.it

Ti piace questo sito?

Per qualsiasi domanda o curiosità, scrivi a scrivi@esperienzedavivere.it