Soggiorno Don Orione

Casa di accoglienza Via Divina Provvidenza, 3 - 18013 Diano Marina (IM) - LIGURIA Sito web Tra i Preferiti

Percorrendo la Riviera ligure di Ponente, meglio conosciuta come la Riviera dei Fiori, si arriva a Diano Marina: uno spettacolo di qualità ambientale rimasto inalterato nel tempo. Qui, sulle amene pendici del Capo Berta, asperità nota per le competizioni ciclistiche di primavera, si può ammirare una costruzione moderna ben inserita nell’ambiente naturale: il Soggiorno Don Orione. La Casa, aperta tutto l’anno, è immersa nel verde di un ampio parco e gode di una bellissima vista sul mare del golfo Dianese.

Servizi struttura

Accessibilità disabili
Ascensore
Cappella
Navetta
Parcheggio
Ristorazione
Sala convegni / Congressi

Esperienze

Cammini
Esercizi e ritiri spirituali
Luoghi o oggetti di interesse storico
Percorsi sportivi
Riti religiosi
ATTENZIONE! Questo sito va considerato una semplice guida; non effettua prenotazioni nè è in grado di dare informazioni sulla disponibilità.

Aderire a Esperienze da Vivere significa rendere ricercabile la Vostra struttura. Inviateci innanzitutto le informazioni con cui possiamo comunicare più agevolmente e velocemente con voi (persona di riferimento, email, telefono, orari di reperibilità).
Aiutateci quindi a poter realizzare una efficace e realistica illustrazione della Vostra casa.

  • Una casa viene ricercata per località e caratteristiche. Inviateci le informazioni anagrafiche e geografiche della Vostra casa (indirizzo, CAP, comune, provincia ed eventuale frazione/località), specificando magari la prossimità a particolari beni di interesse religioso e culturale. Non dimenticate di indicarci la migliore descrizione della Vostra struttura, sarà il testo che porterà un fedele ad approfondire ed a richiedere informazioni sulla casa.
  • Una casa viene notata per la storia e la bellezza della stessa. Inviateci le vostre foto, avendo riguardo a due o più immagini del luogo di culto (chiesa, cappella, ecc.), due o più di esterno (facciate, giardini, orti, ecc.), due delle stanze, una del refettorio o sala ristorazione, due dei principali beni artistici e/o storici presenti nella struttura.

Questo vi consentirà di definire questo modello di struttura a cui un ospite potrà far seguire una richiesta di informazioni e disponibilità.

Sei il responsabile di questa struttura?
Hai trovato delle incongruenze e vuoi segnalarcele?
Desideri semplicemente metterti in contatto con noi?
Scrivi a scrivi@esperienzedavivere.it

Ti piace questo sito?

Per qualsiasi domanda o curiosità, scrivi a scrivi@esperienzedavivere.it