Rifugio Paolo Consiglio

Rifugio Localitā Alpe di Succiso - 42030 Ramiseto (RE) - EMILIA ROMAGNA0522 511576 - 0522 511576

Situato a 1560 m s.l.m., il rifugio, ristrutturato e ampliato nel 1998, č raggiungibile solo a piedi in meno di 2 ore di sentiero dal paese di Succiso. Sorge isolato nell'alto vallone glaciale del Rio Pascolo in splendida posizione panoramica, al centro del Parco regionale del Gigante, zona di grande interesse naturalistico. D'inverno č un'ottima base per gite di "sci estremo".

Esperienze

Attrazioni naturali
Luoghi isolati
Percorsi sportivi

Aderire a Esperienze da Vivere significa rendere ricercabile la Vostra struttura. Inviateci innanzitutto le informazioni con cui possiamo comunicare più agevolmente e velocemente con voi (persona di riferimento, email, telefono, orari di reperibilità).
Aiutateci quindi a poter realizzare una efficace e realistica illustrazione della Vostra casa.

  • Una casa viene ricercata per località e caratteristiche. Inviateci le informazioni anagrafiche e geografiche della Vostra casa (indirizzo, CAP, comune, provincia ed eventuale frazione/località), specificando magari la prossimità a particolari beni di interesse religioso e culturale. Non dimenticate di indicarci la migliore descrizione della Vostra struttura, sarà il testo che porterà un fedele ad approfondire ed a richiedere informazioni sulla casa.
  • Una casa viene notata per la storia e la bellezza della stessa. Inviateci le vostre foto, avendo riguardo a due o più immagini del luogo di culto (chiesa, cappella, ecc.), due o più di esterno (facciate, giardini, orti, ecc.), due delle stanze, una del refettorio o sala ristorazione, due dei principali beni artistici e/o storici presenti nella struttura.

Questo vi consentirà di definire questo modello di struttura a cui un ospite potrà far seguire una richiesta di informazioni e disponibilità.

Sei il responsabile di questa struttura?
Hai trovato delle incongruenze e vuoi segnalarcele?
Desideri semplicemente metterti in contatto con noi?
Scrivi a scrivi@esperienzedavivere.it

Ti piace questo sito?

Per qualsiasi domanda o curiosità, scrivi a scrivi@esperienzedavivere.it